Guide

Come Indossare il Rosa

Iniziamo con qualche pillola di stile e scopriamo insieme quattro modi per indossare il rosa, un colore super femminile, perfetto per tutte noi e ideale da indossare in ogni occasione, soprattutto d’estate con la pelle abbronzata dal sole. Non perdiamo altro tempo e partiamo alla volta di un nuovo viaggio nella moda e nello stile.

Abito rosa cipria
Partiamo dall’abbinamento più semplice: un vestito rosa cipria è perfetto da avere sempre con sè nel proprio guardaroba perchè è in grado di salvarvi l’outfit in tante occasioni, soprattutto le più formali. Potete scegliere un classico tubino, per essere semplici ed eleganti in ogni occasione. Se invece avete voglia di donare un tocco in più potete scegliere un abito rosa chiaro con piccole fantasie floreali oppure con ricami particolari.

Outfit da sera in rosa
Volete indossare il rosa anche per un occasione serale come una festa in spiaggia oppure un aperitivo glamour con le amiche? Niente paura, l’importante che abbiniate questo colore ad altri capi e accessori in tonalità scure, prima fra tutte il nero. Scegliete una camicia o un top in tonalità rosa tenue e abbinateli ad una gonna nera a tubino oppure con effetto a ruota. Indossate un paio di sandali gioiello neri e voilà, in poche semplici mosse avrete ottenuto un look da sera semplice e perfetto!

Spolverino rosa
In autunno o in primavera uno dei modi più belli di abbinare il rosa è sicuramente quello di optare per uno spolverino rosa cipria, perfetto per dare un tocco in più ai vostri outfit di giorno. Scegliete un modello in tonalità rosa chiaro, dalle linee dritte e morbide, ideale per affrontare con comodità ogni giornata. In questo caso, i colori che potete accostare all’oufit sono il beige chiaro e il bianco, per un outfit bon ton che non vi farà sicuramente passare inosservate!

Pantalone stile capri
Infine, l’ultimo modo per indossare il rosa con stile è quello di scegliere un pantalone modello capri lungo fin sopra alla caviglia in tonalità rosa antico e fantasia damascata tono su tono. In questo caso vi consiglio di abbinare una blusa a maniche corte in una tonalità chiara, come ad esempio il bianco o il bianco avorio. Abbinate, infine, un paio di sandali bassi bianchi con tacco quadrato e dettagli geometrici ed eccovi qua, belle e perfette per affrontare ogni sfida!

Questi sono solo alcuni dei modi per indossare il rosa, non vi resta che correre ad acquistare i vostri prossimi capi in questa tonalità e divertirvi a creare il vostro look perfetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *