Se pensavate che non esisteva alcun rimedio per la pelle secca, da ora potete tranquillamente cambiare idea. Infatti utilizzando prodotti creati con ingredienti naturali, possiamo ben sperare di ritrovare una pelle liscia come la seta.
Un nutrimento completo per la pelle può essere dato dalle proprietà di alcuni ingredienti naturali quali il latte di mandorla e i fiori di loto dalle caratteristiche purificanti e rinfrescanti. Queste ultime qualità dei fiori di loto unite al latte di mandorla, creano un prodotto davvero unico, particolarmente idratante indicato anche per le pelli più secche e sensibili.
Il fior di loto venerato quasi come un Dio nella cultura orientale, simbolo di bellezza, eloquenza, purezza, ma non solo è anche il simbolo del sole del cielo della terra, della creazione, del passato, del presente e del futuro. In sostanza per gli orientali rappresenta la vita stessa, chi lo riceve è una persona molto fortunata perchè è simbolo di grande stima.
Il loto è un fiore che ha delle notevoli caratteristiche lenitive e rinfrescati sulla pelle, oltre che emanare un ottimo profumo, e’ utilizzato anche per le fragranze femminili. Oggi ritroviamo tutte le proprietà di questo antichissimo fiore unito con il latte di mandorla dalle note proprietà idratanti.
Sarà un vero prodigio poter utilizzare il Burro corpo latte di Mandorla e fiori di Loto sul vostro corpo.
In un unico prodotto c’è un’alta concentrazione di proteine naturali (proteine semplici formate da aminoacidi), gliceridi e minerali di potassio, calcio e magnesio che forniscono alla pelle secca ulteriore nutrimento. L’ estratto di Loto contenuto nella crema produce un effetto calmante e rilassante sulla pelle oltre che agire come emolliente, nutre in profondità la pelle grazie anche alla combinazione del burro di karitè e cacao.