Fai da Te

Come Personalizzare una Bustina Portapenne

Decorare e personalizzare la propria bustina portapenne non è difficile. Bastano pochi elementi e tantissima creatività per fare un bel lavoro e per esprimere il proprio stile. Ciò che devi utilizzare per personalizzare il tuo portapenne puoi trovarlo in casa e le istruzioni da seguire sono poche.

Occorrente
Spille
Pennarelli indelebili
Matita

Il primo passo da fare per personalizzare la tua bustina portapenne consiste nel decidere come personalizzarla. Se hai deciso di fare dei disegni o una scritta inizia col passare la matita sulla tua bustina in modo da fare il disegno. Fai tutti i tentativi e le modifiche di cui hai bisogno, perché successivamente non potrai cambiarli.

Il secondo passo prevede l’utilizzo dei pennarelli indelebili. Inizia con il colorare le scritte e i disegni. Solo dopo che avrai finito di colorare potrai utilizzare il pennarello nero e ripassare i contorni in modo da rendere i colori più evidenziati. Quando hai completato l’operazione, prendi una gomma da cancellare ed elimina le linee a matita.

Infine, nel corso del terzo passo, prendi delle spille personalizzate e attaccane alcune attorno alla tua bustina portapenne, dove preferisci. Ricorda di non superare un massimo di tre spille, altrimenti il lavoro verrà male e l’effetto visivo non sarà molto bello. Ricorda che questo passo è facoltativo, tutte le scelte devono seguire i tuoi gusti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *