Fai da Te

Come Pulire le Vetrine del tuo Negozio

Se hai la necessità di pulire le vetrine del negozio ma, hai bisogno di arrangiarti perchè non vuoi e non puoi permetterti di chiamare chi lo fa di mestiere e non dispone di un robot lavavetri tipo questi, posso aiutarti con un facile ed economico metodo.

Per iniziare prendi il tuo secchio di plastica e riempilo con tanta acqua per evitare di svuotarlo e riempirlo più volte visto lo sporco. Dopo aver acquistato anche il detersivo per vetri aggiungine un tappo al tuo secchio pieno di acqua e se non vuoi spendere soldi per il prodotto sappi che puoi pulire il tutto anche solo con acqua.

Se i tuoi vetri sono grandi e non arrivi fino alla fine posizionati una scala davanti in modo da non pulire solo la parte bassa ma pulire il tutto come fosse nuovo. Immergi una spugnetta qualunque o un panno nel tuo secchio e inizia a passarla piena di acqua nel vetro da pulire bagnando piccole parti.

Sali sulla scala da te posizionata e dall’alto verso il basso passa la spatoletta in modo da asciugare tutta l’acqua. Se rimane qualche gocciolina puoi anche asciugarla semplicemente con un pezzo di carta perchè con un panno rischieresti di bagnare ulteriormente il vetro. Ricordati inoltre che quando passi la spatoletta devi sempre hai asciugare la parte della gomma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *